eMagicOne: Store manager Magento

Come velocizzare l'importazione di prodotti in Magento

Oggi vogliamo parlarvi di uno dei software più interessanti per chi ha un eCommerce Magento: eMagicOne. Si tratta di un applicativo Client Server di Windows che consente di gestire uno o più store online in maniera molto più semplice e veloce di quanto non permetta la sola piattaforma Magento. Dotando il vostro eCommerce di questo strumento si andrà immediatamente a velocizzare l’importazione del catalogo prodotti su Magento, nonchè a velocizzare l’esportazione degli ordini, che sappiamo bene essere due punti semplicemente fondamentali per un’efficace gestione del proprio negozio online.

Se, dunque, amate le ampie possibilità che offre Magento ma non andate d’accordo con il suo Back Office piuttosto complesso e macchinoso, eMagicOne è la soluzione giusta per voi.

Ma andiamo più nello specifico a scoprire quali sono i vantaggi di Store Manager per Magento:

Gestione avanzata di importazione prodotti nel Catalogo: chiunque utilizzi Magento sa che le procedure di import si rivelano lente e piuttosto pesanti, la qual cosa si ripercuote sulle prestazioni del negozio. Utilizzando eMagicOne, potrete importare il catalogo prodotti tramite un semplicissimo foglio csv in modo veloce, automatizzato e assolutamente sicuro.

Controllo dell’inventario: Grazie a Store Manager for Magento avrete pieno controllo dell’inventario, e sarete in grado di gestire più negozi online in un solo sistema centralizzato. Saprete esattamente quali sono i vostri prodotti più venduti e quando riassortirli.

Modifiche multiple? Un solo click! Ecco un altro punto debole di Magento risolto magistralmente da eMagicOne: le modifiche multiple. Una funzionalità utilissima che vi consentirà di gestire il vostro catalogo prodotti nella metà del tempo.

Gestione export degli ordini: da 1 sino a 1 milione di ordini, gestirne l’esportazione sarà estremamente intuitivo e veloce. Potrete ottenere in un batter d’occhio la lista degli ordini dei vostri store online in file txt, csv o pdf.

Miglioramento SEO audit dell’eCommerce Magento: ciliegina sulla torta, questo software vi permetterà di migliorare notevolmente la SEO del vostro sito web. Grazie alla sezione detta “Diagnostica di Negozio”, riuscirete a rilevare i principali aspetti che vanno normalmente ad inficiare la SEO di un eCommerce, quali contenuti e immagini duplicati, immagini e testi mancanti, difetti di meta titles o meta descriptions, url duplicate e molto altro. La site Audit del vostro negozio online ne uscirà notevolmente incrementata, così come il posizionamento del vostro sito Web sui principali motori di ricerca.

Credi che eMagic One – Store Manager per Magento faccia al caso tuo? Contattaci: siamo distributori del software e possiamo studiare una soluzione ad hoc per le tue esigenze specifiche.