Integrazione Magento 2 Zoho CRM

Sincronizza in modo facile e intuitivo Zoho CRM con Magento 2

Zoho CRM è un servizio CRM cloud che consente di archiviare e segmentare i dati dei clienti in gruppi diversi lungo il percorso del cliente. Questo aiuta i manager a definire meglio i clienti e a condurre diverse attività di vendita e marketing a questi gruppi.

L’integrazione Zoho CRM per Magento 2 ha la capacità di connettere il tuo Zoho CRM e il tuo negozio Magento 2 in modo da poter gestire meglio lo stato della tua azienda e mantenere il rapporto con i clienti in modo più efficace.

Ti aiuta a identificare le opportunità di vendita incrociata e up-sale stabilendo un flusso continuo di informazioni commerciali tra il tuo CRM e la tua piattaforma Magento 2.

Anche la cronologia degli acquisti del tuo negozio Magento 2 e le informazioni sull’account del cliente saranno sincronizzate, il che significa che il tuo sistema Zoho CRM può essere utilizzato come potente strumento di marketing.

Funzionalità dell’integrazione Magento 2 Zoho CRM

Sincronizza i dati dei clienti da Magento 2 a Zoho CRM
Sincronizza i dati dei clienti da Magento 2 a Zoho CRM quando un cliente si registra per un nuovo account o modifica le informazioni dell’account.

Sincronizza il prodotto da Magento 2 a Zoho CRM
Sincronizza i dati di prodotto da Magento 2 a Zoho CRM quando viene creato un nuovo prodotto o le informazioni sul prodotto vengono aggiornate in Magento 2.

Sincronizza le regole del prezzo del catalogo da Magento 2 a Zoho CRM
Quando viene creata o aggiornata una regola dei prezzi di catalogo in Magento 2, sincronizza le regole da Magento 2 a Zoho CRM.

Sincronizza i dati dell’ordine da Magento 2 a Zoho CRM
Crea un nuovo ordine di vendita o aggiorna l’ordine di vendita in Zoho CRM quando i clienti effettuano un nuovo acquisto o un ordine viene modificato in Magento 2.

Sincronizzare i dati di fatturazione da Magento 2 a Zoho CRM
Sincronizza le fatture da a Zoho CRM quando un pagamento cliente è completato o quando una fattura viene modificata in Magento 2. Ordini di vendita, account e contatti verranno automaticamente assegnati alla fattura.

Facile configurazione e configurazione
I merchant non hanno bisogno di particolari competenze per integrare le due piattaforme insieme. Basta accedere al tuo account Salesforce per ottenere la chiave API fornita e inserirli nel tuo connettore CRM Zoho Magento 2. Una volta connesso, sei pronto per sincronizzare tutto con il tuo CRM

Semplice mapping dei campi da Magento 2 a Zoho CRM
I merchant possono facilmente sincronizzare i campi da Magento a Zoho CRM. Ciò consente ai commercianti di personalizzare i loro dati CRM per fornire informazioni e approfondimenti per qualsiasi obiettivo aziendale adatto alla loro strategia. Basta impostare il campo di mappatura dei dati una volta e tutto è impostato.

Sincronizza quando vuoi
L’integrazione consente ai commercianti di scegliere tra diversi metodi di sincronizzazione.

Sincronizzazione in tempo reale
Sincronizza automaticamente i dati con Zoho CRM ogni volta che ci sono nuovi dati o quando i dati vengono aggiornati in Magento 2. Funziona meglio per le aziende che hanno bisogno di dati in tempo reale per prendere decisioni rapide.

Sincronizzazione giornaliera
Per i merchant con una grande quantità di dati nel loro negozio, la sincronizzazione in tempo reale potrebbe causare una grande carico di lavoro al loro server. Per ridurre il carico di lavoro per il server, consigliamo di impostare la modalità di sincronizzazione sulla sincronizzazione intervallo. Ciò garantisce che i dati CRM siano ancora validi per i dati in Zoho.

Sincronizzazione manuale
I merchant possono accedere alla coda di sincronizzazione nel loro menu di back-end del negozio Magento 2 e sincronizzare manualmente i dati nella coda.

Sincronizza ciò che vuoi
I gestori dei negozi hanno la libertà di scegliere cosa sincronizzare da Magento 2 al loro database Zoho CRM. Possono scegliere di sincronizzare tutti i tipi di dati o semplicemente sincronizzare i singoli tipi di dati: cliente, prodotto, regola promozionale, ordine, fattura, ecc. Ciò garantisce che i titolari di attività commerciali possano sincronizzare tutto ciò che è necessario per le loro operazioni commerciali.

Siete interessati ad integrare Magento 2 con Zoho CRM? Contattateci per un preventivo.

Tags: