Magento leader nel Magic Quadrant 2019 per il commercio digitale

Come diventare un Leader per il commercio digitale

Nello specifico il quadrante magico di Gartner è il culmine della ricerca in un mercato specifico, offre una visione grandangolare delle posizioni dei concorrenti sul mercato. Applicando un trattamento grafico e una serie uniforme di criteri di valutazione, un Magic Quadrant consente di accertare rapidamente in che misura i fornitori di tecnologia eseguono le loro visioni dichiarate e quanto sono coerenti rispetto alla visione del mercato di Gartner.

Utilizza un quadrante magico Gartner è il primo passo per comprendere i fornitori di tecnologia che potresti prendere in considerazione per una specifica opportunità di investimento.

Concentrarsi esclusivamente sul quadrante dei leader non è sempre il modo migliore di agire. I motivi per considerare gli sfidanti del mercato, sono innumerevoli, inoltre un giocatore di nicchia può supportare le tue esigenze meglio di un leader di mercato. Tutto dipende da come il provider si allinea con i tuoi obiettivi aziendali.

• I leader eseguono bene la loro visione attuale, e sono ben posizionati per il futuro.

• I visionari comprendono dove sta andando il mercato o hanno una visione per cambiare le regole del mercato.

• I giocatori di nicchia si concentrano con successo su un piccolo segmento.

• Gli sfidanti possono dominare un ampio segmento, ma non dimostrano una comprensione della direzione del mercato.

Dopo una valutazione della capacità di esecuzione e completezza della visione, Gartner 2019 (leader mondiale della consulenza strategica, nel campo della tecnologia), riconosce Magento come leader per il terzo anno consecutivo, per le sue ricche funzionalità, un’impareggiabile capacità di personalizzazione e integrazioni senza interruzioni di terze parti.

Magento offre esperienze e-Commerce progettate per superare le esigenze dei consumatori moderni. In seguito alla sua integrazione con Adobe Experience Cloud, Magento Commerce offre una suite innovativa di funzionalità per soddisfare le esigenze delle organizzazioni attraverso i loro punti di contatto digitali.