Digithera

eCommerce Magento per fatturazione online, B2B a Milano
  • Digithera eCommerce responsive Magento fatturazione digitale PA B2B Milano
  • Digithera sviluppo eCommerce Magento fatturazione digitale PA B2B Milano

Cliente

Digithera è un’azienda innovativa costituita per fornire un servizio semplice, professionale e integrato a tutti coloro che vogliono innovare la propria attività o adempiere a obblighi imposti, attraverso l’introduzione di sistemi di fatturazione elettronica. L’obiettivo di Digithera è quello di facilitare la dematerializzazione dei documenti scambiati tra aziende nell’ambito della relazione commerciale (ordini, fatture e documenti di trasporto), minimizzando l’impatto organizzativo aziendale che ne scaturisce.

Obiettivo

L’obiettivo dell’Ecommerce Magento è di creare un sistema di gestione dei crediti, che saranno poi utilizzati in un software esterno che gestisce la fatturazione digitale verso la pubblica amministrazione. Magento viene dunque utilizzato per gestire l’acquisto dei crediti, ed è stato integrato con un ulteriore software esterno, dove l’utente può consumare i suddetti crediti.
 

 

Caratteristiche/Funzionalità

Design ed usabilità per un processo d’acquisto semplice e veloce.

Abbiamo creato un design curato nei minimi particolari, per rendere il processo di acquisto dell’utente rapido e semplice. L’Ecommerce può essere consultato ed utilizzato da qualsiasi dispositivo, grazie al design responsive che permette un’ottima visibilità anche su smartphone e tablet.

Configuratore di prodotto.

L’eCommerce Dighitera è stato dotato di un configuratore di prodotto intelligente, che consente la costruzione del proprio prodotto ideale, simulandone caratteristiche e prezzo, in tempo reale. Questa funzionalità è particolarmente utile per semplificare il processo di acquisto del potenziale cliente.

Registrazione personalizzata.

La procedura di registrazione è stata cucita sulle esigenze del nostro cliente, introducendo una funzionalità utilissima per gli Ecommerce B2B. Abbiamo infatti dotato la piattaforma della possibilità di creare gruppi di utenti con permessi personalizzati: ad ogni registrazione, Magento dialoga con un sistema esterno, riconosce e condivide i permessi assegnati a ciascun utente.

Scopri il sito eCommerce

Data
Categoria
B2B, Servizi
Condividi