Footcare

eCommerce Magento vendita calzature ortopediche, B2B a Piacenza
  • Footcare responsive eCommerce Magento calzature ortopediche B2B Piacenza
  • Footcare sviluppo eCommerce Magento calzature ortopediche B2B Piacenza

Cliente

Footcare è un’azienda che produce calzature ortopediche con l’obiettivo di innovare prodotti per migliorare la qualità della vita delle persone con problemi di deambulazione. La continua ricerca sui bisogni dei piedi ha reso questa realtà uno dei maggiori attori europei del settore, anche grazie alla capacità di proporre prodotti «tecnici ed innovativi» e strumenti per la misurazione oggettiva dei risultati ottenuti.

Obiettivo

L’eCommerce Magento Footcare è a tutti gli effetti un B2B, si rivolge dunque ai distributori, non al cliente finale. Il nostro obiettivo è stato la creazione di un canale digitale per la rete distributiva, nel quale far fluire tutti gli ordini da ogni parte del mondo. Il vantaggio? Senza dubbio, riuscire a snellire i processi aziendali per la gestione degli ordini. Questo eCommerce è inoltre è un utilissimo e pratico catalogo online per i distributori.

 

Footcare posizionamento sui motori di ricerca eCommerce Magento calzature ortopediche B2B Piacenza

Caratteristiche/Funzionalità

Design professionale per la massima usabilità.

Abbiamo utilizzato un design minimal e professionale per rendere l’eCommerce il più possibile intuitivo. Ogni dettaglio è studiato per permettere una fluida navigazione ai partner e distributori Footcare, semplificandone sia il processo d’acquisto, sia la consultazione dei cataloghi online.

eCommerce studiato per il B2B.

Ogni cosa, sulla piattaforma realizzata per Footcare, parla di B2B. Qualche esempio? La possibilità di diversificare i listini prezzi per gruppo di utenti, i prezzi e disponibilità del prodotto visibili solo all’utente registrato. Altre caratteristiche fondamentali per l’amministratore di un eCommerce B2B, come questo, è la conferma di avvenuta registrazione solo dopo un controllo da parte dell’azienda, e la possibilità di applicare diverse politiche di scontistica, a seconda del gruppo utenti, della categoria prodotto, del metodo di pagamento selezionato.

Responsive Design: cataloghi sempre con te, quando vuoi tu.

Niente più cataloghi pesanti e ingombranti, da riordinare periodicamente; un eCommerce B2B è la soluzione per tutti i distributori alle prese con questi tipi di problemi. Il design responsive, ottimizzato per dispositivi mobili, consente infatti di consultare le diverse collezioni sia da smartphones che da tablet, in ogni situazione. I cataloghi online sono pratici, ecologici, moderni; servono altre motivazioni per iniziare ad utilizzarli?

Scopri il sito eCommerce

Data
Condividi