Assessment e audit Magento Commerce

Un assessment Magento è certamente la modalità più efficace per analizzare le criticità legate a performance, sicurezza e scalabilità. Attraverso un assessment è possibile fornire come risultato una documentazione tecnica e strategica approfondita in grado di delineare un percorso di crescita dell’eCommerce attraverso il servizio di supporto Magento di Basiliko.

Sviluppatori certificati Magento 2

Audit e assessment Magento Commerce

“Basiliko shone last year with a relentless focus on customer satisfaction, creative insight into brand goals and technical excellence. Their Magento-certified team delighted customers with lean implementations delivering reduced time to market and tangible results.” The Adobe Partner Team.

Cosa analizza un assessment Magento eseguito da Basiliko?

Performance

Un codice scritto male può aumentare in modo a volte determinante il carico sulle risorse del server. Basiliko identifica, analizza ed elimina i colli di bottiglia che causano criticità nelle performance di Magento.

Sicurezza

Basiliko identifica i rischi per la sicurezza di Magento e dell’infrastruttura server nella quale è ospitato. I rischi vengono classificati per priorità e vengono stilate le strategie utili a rafforzare la sicurezza del sistema.

Best practise

Basiliko analizza la struttura generale del codice Magento Commerce per misurarne la qualità assicurandosi che le best practise di Magento siano state rispettate attraverso l’analisi di un team certificato Magento.