Migrazione a Magento 2

La migrazione a Magento 2 è necessaria quanto prima per assicurarsi un eCommerce sicuro, performante e a passo con i tempi. L’end of life di Magento 1 è fissato il 30 Giugno 2020.

Trovare il giusto partner Magento con cui lavorare durante la migrazione su Magento 2 è fondamentale, a questo proposito Basiliko grazie alla grande esperienza acquisita in migrazioni su Magento, ha creato un piano di lavori standard, semplice ed efficace.

Migrazione Magento 2

“Basiliko shone last year with a relentless focus on customer satisfaction, creative insight into brand goals and technical excellence. Their Magento-certified team delighted customers with lean implementations delivering reduced time to market and tangible results.” The Adobe Partner Team.

Basiliko + Magento Commerce Cloud: migrazione Magento 2 in 12 settimane

Magento Commerce Cloud

Magento Commerce Cloud è la soluzione platform-as-a-service che consente una rapida implementazione di eCommerce B2C grazie a  un’infrastruttura sicura e performante basata su servizi e prodotti Amazon AWS, Fastly e New Relic.

Basiliko integra la soluzione Magento Commerce Cloud con le soluzioni ERP e Gestionali più diffuse sul mercato attraverso REST API Sync, Bulk e tracciati CSV come da standard Magento.

Basiliko Magento solution partner

I pacchetti express di Basiliko danno la possibilità di migrare un eCommerce su Magento 2 in 12 settimane. 

Grazie alle funzionalità avanzate di Magento Commerce il merchant è in grado di essere autonomo nella gestione dei contenuti tramite il Page builder e il Content Staging e di gestire al meglio promozioni e marketing tramite Visual merchandiser, Customer Loyalty, Gift Card.

Rapido Time to market

Attraverso il piano di migrazione su Magento 2, Basiliko sfruttando al meglio le funzionalità di Magento Commerce e l’infrastruttura Amazon AWS, è in grado di migrare su Magento 2 in poche settimane. Una volta online sarà poi possibile concentrarsi su nuove funzionalità e eventuali personalizzazioni.

Standard = Scalabile

Magento Commerce mette a disposizione una serie di funzionalità sufficienti a coprire tutte le esigenze di un merchant per iniziare a vendere. Utilizzare al meglio le funzionalità di Magento Commerce consente di poter aggiornare Magento con maggior facilità rendendo realmente la vostra soluzione sicura e scalabile.

Team certificato Magento

Dal 2017 ad oggi Basiliko ha gestito più di 20 progetti di migrazione eCommerce su Magento 2, grazie all’esperienza acquisita in questi anni e grazie a un team formato da consulenti e sviluppatori certificati Magento, Basiliko è in grado di aiutare il merchant a migrare l’eCommerce su Magento 2 rapidamente e in modo sicuro.