Come vengono gestiti i ticket?
Vengono gestiti attraverso la piattaforma di ticketing Jira Service Desk. Settimanalmente vengono organizzate riunioni in cui si fa il punto sulle attività in corso e si pianificano le attività future.
È possibile creare un pacchetto di supporto personalizzato?
Basiliko è in grado di costruire insieme al merchant un pacchetto di supporto su misura allineato ad ogni specificità di progetto.
È possibile variare un pacchetto di supporto nel corso dell’anno?
È possibile variare il proprio pacchetto di supporto con un nuovo pacchetto con un monte ore mensili superiore, con un preavviso di 30 giorni.
Quale è la durata minima del contratto di supporto?
Il contratto di supporto ha una durata minima di 12 mesi, ma vengono proposti contratti della durata di 24 mesi e 36 mesi su cui vengono applicati sconti progressivi sulle tariffe.
Per cosa possono essere utilizzate le ore di supporto?
Possono essere utilizzate per correggere bug, apportare miglioramenti e aggiungere nuove funzionalità. Il team Basiliko lavora a fianco del merchant per assicurarsi di investire le ore del pacchetto supporto nel migliore dei modi attraverso una consulenza proattiva.
È possibile richiedere ore aggiuntive durante il mese?
Sì, è possibile concordando la disponibilità delle risorse preventivamente con l’account di progetto. Le ore vengono poi fatturate all’interno della fattura successiva al costo orario del pacchetto sottoscritto.
È possibile installare le patch di sicurezza di Magento con le ore di supporto?
Sì, le patch di sicurezza vengono applicate non appena vengono rilasciate da Magento, per far ciò Basiliko attinge alle ore di supporto disponibili fornendo preventivamente una stima al cliente.
È possibile effettuare aggiornamenti di versione di Magento con le ore di supporto?
Sì, ma tuttavia a causa della natura complessa degli aggiornamenti di Magento, potrebbe essere necessario acquistare un monte ore aggiuntive per supportare il processo di aggiornamento.