Supporto Magento Commerce

Basiliko offre un servizio di assistenza e supporto Magento puntuale e di qualità grazie a un team di consulenti e sviluppatori Magento certificati. I nostri consulenti non si limitano a fare ciò che viene richiesto, ma propongono ciò che può portare valore aggiunto all’eCommerce del merchant.

Consulenza e supporto Magento Commerce

“Basiliko shone last year with a relentless focus on customer satisfaction, creative insight into brand goals and technical excellence. Their Magento-certified team delighted customers with lean implementations delivering reduced time to market and tangible results.” The Adobe Partner Team.

Un team di supporto Magento disponibile 7/7

Supporto 7/7

Il team di supporto Basiliko è reattivo, proattivo e flessibile garantendo la serenità ad ogni merchant di gestire la propria operatività quotidiana senza pensieri. Che l’ingaggio sia attraverso il centralino telefonico o la piattaforma di ticketing, il team di supporto Basiliko gestisce in modo professionale, amichevole e attento ogni segnalazione.

Sviluppo e ottimizzazione

I pacchetti di supporto Magento coprono anche lo sviluppo evolutivo del progetto. Il team di consulenti certificati Magento di Basiliko ha una vasta esperienza nel settore eCommerce ed è in grado di proporre le migliori soluzioni evolutive in grado di garantire una crescita e un miglioramento continuo della piattaforma tecnologica Magento.

Proattivo

Un buon servizio di supporto non dovrebbe solo reagire ai problemi che si verificano. Il team tecnico Basiliko esegue costantemente un monitoraggio giornaliero della piattaforma Magento, identificando potenziali cause di problemi per cercare di risolverli ancora prima che si verifichino.

Reattivo

Attraverso un servizio di supporto 7 giorni su 7 è possibile mettersi in contatto sia telefonicamente che attraverso una piattaforma di ticketing con il supporto tecnico Basiliko. Le segnalazioni critiche in questo modo possono essere rapidamente valutate e prese in carico.

Flessibile

Basiliko sa che ogni azienda ha le sue esigenze e che ogni azienda necessita di un diverso livello di supporto. Per questo è possibile scegliere tra una serie di pacchetti che forniscono un pacchetto ore e tempi di risposta che si adattano alle esigenze del merchant.

Confronta i piani di supporto Magento offerti da Basiliko

Starter
Il piano di supporto Starter include 20 ore di supporto al mese e 2 ore fuori orario di ufficio per ticket critici.

Pro
Il piano di supporto Pro include 40 ore di supporto al mese e 4 ore fuori orario di ufficio per ticket critici.

Enterprise
Il piano di supporto Enterprise include 80 ore di supporto al mese e 8 ore fuori orario di ufficio per ticket critici.

Ore incluse (mese)

20

40

80

Ore fuori orario d’ufficio (mese)

2

4

8

Supporto telefonico 5/7 9-18

Piattaforma ticketing

Monitoraggio sito

Account Manager

Supporto bug

Supporto evolutivo

Scadenza ore

Mensile

Mensile

Trimestrale

Domande & Risposte

Come vengono gestiti i ticket?

Vengono gestiti attraverso la piattaforma di ticketing Jira Service Desk. Settimanalmente vengono organizzate riunioni in cui si fa il punto sulle attività in corso e si pianificano le attività future.

È possibile creare un pacchetto di supporto personalizzato?

Basiliko è in grado di costruire insieme al merchant un pacchetto di supporto su misura allineato ad ogni specificità di progetto.

È possibile variare un pacchetto di supporto nel  corso dell’anno?

È possibile variare il proprio pacchetto di supporto con un nuovo pacchetto con un monte ore mensili superiore, con un preavviso di 30 giorni.

Quale è la durata minima del contratto di supporto?

Il contratto di supporto ha una durata minima di 12 mesi, ma vengono proposti contratti della durata di 24 mesi e 36 mesi su cui vengono applicati sconti progressivi sulle tariffe.

Per cosa possono essere utilizzate le ore di supporto?

Possono essere utilizzate per correggere bug, apportare miglioramenti e aggiungere nuove funzionalità. Il team Basiliko lavora a fianco del merchant per assicurarsi di investire le ore del pacchetto supporto nel migliore dei modi attraverso una consulenza proattiva.

È possibile richiedere ore aggiuntive durante il mese?

Sì, è possibile concordando la disponibilità delle risorse preventivamente con l’account di progetto. Le ore vengono poi fatturate all’interno della fattura successiva al costo orario del pacchetto sottoscritto.

È possibile installare le patch di sicurezza di Magento con le ore di supporto?

Sì, le patch di sicurezza vengono applicate non appena vengono rilasciate da Magento, per far ciò Basiliko attinge alle ore di supporto disponibili fornendo preventivamente una stima al cliente.

È possibile effettuare aggiornamenti di versione di Magento con le ore di supporto?

Sì, ma tuttavia a causa della natura complessa degli aggiornamenti di Magento, potrebbe essere necessario acquistare un monte ore aggiuntive per supportare il processo di aggiornamento.