Voucher eCommerce

Voucher fino a € 10.000 per lo sviluppo del tuo eCommerce

Ti accompagniamo nel percorso strategico di analisi, definizione e presentazione della domanda per un voucher eCommerce fino a 10.000 euro.

IL BANDO

Il bando messo a disposizione dal Ministero dello Sviluppo Economico e delle Finanze ha come obiettivo l’ammodernamento delle micro imprese e delle PMI.

Conversion marketing campagne seo e ppc per ecommerce

L’Emilia Romagna ha a
disposizione 8 milioni di
euro di fondi.

I VOUCHER

A ciascun soggetto sarà riconosciuto un voucher di importo non superiore a 10.000 euro, nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili e nei limiti delle risorse finanziarie stanziate (100 milioni di euro).

Soluzione POS Magento 2

Smart strategies per
diminuire il rischio di
investimento, massimizare
il realizzo.

BENEFICIARI

Micro, Piccole e Medie Imprese, ad esclusione dei settori di cui all’art. 1 del Regolamento UE 1407/2013 (Pesca e agricoltura), con sede legale e/o unità locale operativa nel territorio nazionale ed iscritte al Registro Imprese.

Ruoli e permessi Magento B2B

La tua azienda ha diritto
a richiedere il voucher?
Contattaci per scoprirlo.

SPESE
AMMISSIBILI

Sono ammissibili a finanziamento tutti i servizi Basiliko di consulenza specialistica strettamente finalizzati allo sviluppo di soluzioni di eCommerce e alla digitalizzazione dei processi aziendali.

Gestione documentale Magento B2B

Sviluppo eCommerce,
integrazione CRM e ERP,
soluzioni multi-canale.

MODALITÀ DI
PRESENTAZIONE

I termini per l’apertura del bando, i moduli e le modalità sono ancora in via di definizione. Il bando è a sportello fino all’esaurimento, per richiedere i fondi la presentazione della domanda deve avvenire esclusivamente per via telematica, seguendo la procedura stabilita.

Gestione inventario Magento 2

La presentazione delle
domande sarà aperta,
presumibilmente, entro
l’anno 2017.